CIRIMILLA- STRADA PER LAVAGNINA-CASCINA CUCCO-CIRIMILLA

Photo ofCIRIMILLA- STRADA PER LAVAGNINA-CASCINA CUCCO-CIRIMILLA Photo ofCIRIMILLA- STRADA PER LAVAGNINA-CASCINA CUCCO-CIRIMILLA Photo ofCIRIMILLA- STRADA PER LAVAGNINA-CASCINA CUCCO-CIRIMILLA

May 7, 2023
May 2023

•   3.3 1 review

near Villaggio Primavera, Piemonte (Italia)

Anello molto piacevole che parte dallo spiazzo sotto il ristorante Cirimilla.Si prende a sinistra il sentiero attraverso castagneti e querceti e si scende al torrente che si guada facilmente ,si risale per arrivare alla strada che porta ai Laghi della Lavagnina Dopo circa 1 km si prende sulla destra la strada che porta alla centrale che rimarra' sulla vostra destra.A questo punto si guada il torrente , acqua permettendo ovviamente e si risale il pendio fino all'agriturismo Il Cucco godendo di un ottimo paesaggio boschivo. Si scende poi su una carrabile sino alla cascina Cirimilla.Percorso adatto anche a famiglie con bambini.

PictographPanorama Altitude 935 ft

PictographFlora Altitude 869 ft

PictographWilderness hut Altitude 887 ft

PictographPicnic Altitude 1,323 ft

PictographFlora Altitude 1,234 ft

• Photo of Mihaela 69
    Mihaela 69 May 26, 2023

Un percorso ad anello non segnalato... bello però a tratti il percorso si perde...se non si ha una traccia da seguire non si sa dove andare. Non si può andare se ha piovuto tanto in quanto c'è da attraversare il fiume.