Rakek-Circonio-Slivnica-Rakek

June 26, 2021
June 2021

•   4.7 1 review

near Rakek, Cerknica (Slovenija)

Rakek-Circonio-Slivnica-Rakek

• Photo of ridley17
    ridley17 Jun 1, 2022

buonasera, volevo sapere se hai fatto questo percorso, e quanto tempo sei stata, non è riportato. Hai trovato traffico ? oppure è abbastanza tranquillo. Grazie.

• Photo of Daniela Crasselli
    Daniela Crasselli Jun 3, 2022

Ciao, il giro l'ho fatto la scorsa estate partendo da Sezana in treno. Il percorso parte dalla zona umida dei laghi intermittenti, soleggiata, per finire nel bosco ombroso. La salita è lunga, ma non particolarmente ripida e sconnessa. In vetta, puoi mangiare alla baita, bella e appena ristrutturata Avevo impiegato tutto il giorno 😉, circa 4 ore di pedalata

• Photo of ridley17
    ridley17 Jun 3, 2022

Ho ricevuto il messaggio che ero già a Postumia. Tutto come hai detto, bene anche in cima al Slivnica. Io ho allungato il giro perchè volevo andare da tanto tempo a vedere il castello di Sneznik. Un bel giro con molte strade bianche, l'unica cosa che è mancata è L'acqua del lago : - ) Grazie tante.