Gongolo

October 27, 2021
October 2021

near Case Baù, Veneto (Italia)

La partenza risulta molto tranquilla, la pendenza permette di prendere velocita per affrontare i Jump (per chi volesse approfittare di un salto o solo seguire il percorso a tutta velocità), dopo tutta una serie di curve ampie dove divertirsi, arrivano paio di curve a gomito in pendenza e si entra nel canalone sono presenti dei amassi rocciosi che formando gradoni anche importanti, le radici non mancano, se c’è fango bisogna usare cautela.
Si esce dal canalone è si biforca, la strada a destra è il proseguimento del Trail, dopo un altro tratto di falso piano con terra e piccole rocce qualche accenno di salto, si comincia a infilare dentro al bosco e inclinarsi con delle curve con un po' paraboliche, arrivando al pezzo completamente tecnico, ripido tra roccia e radici, dove la tecnica e la preparazione sono necessari per affrontarlo, per finire si prosegue fino alla strada con l’ultimo tratto su percorso in terra segnato dal passaggio dei Biker e non smette di fornire altro ancora qualche emozione tra curve paraboliche veloci e ultime discese.

Length: 1.797 km (1.117 mi)