sentiero delle marogne dalla Pieve

2 hours
May 3, 2022
May 2022

near Panzale, Veneto (Italia)

Alcune indicazioni....
attenersi al percorso GPX, spesso si incrociano tabelle della Via dei Sassi Mori, occhio a non distrarsi perchè facilmente ti portano fuori via...

Itinerario quasi interamente sterrato tranne per alcuni piccoli tratti su asfalto.

Visto che in alcune zone si passa nei campi, non propriamente sempre battuti, c'è il rischio di trovare erba alta, consiglierei quindi pantaloni lunghi.
Tutto il resto della sentieristica è molto percorribile...

Possibilità di trovare una fontanella con acqua "potabile" (da verificare) in contrà nei pressi di via Gerola.

Data la scarsa quota di altitudine consiglierei di fare questo itinerario da metà autunno fino a fine Aprile....

• Photo of Alberto Pesavento
    Alberto Pesavento Jul 10, 2022

Preso come spunto il percorso del buon Fabio, giro molto piacevole!

• Photo of SamanthaC
    SamanthaC Aug 30, 2022

Un sentiero che mi è molto caro. Non lo facevo da molti anni e grazie alle indicazioni l'ho riscoperto. Primi 2 km purtroppo in asfalto o su cemento ma poi tanto bosco e prati.

• ivo calc Oct 3, 2023

Nel 2022 il percorso ha subito alcune variazioni da parte del comune e alcuni tratti con relative indicazioni sul posto non corrispondono più a questa mappa.