Palazzago via Beita fino a Via Barlino

May 2, 2017

near Secchia, Lombardia (Italia)

Dalla Strada Provinciale 175 sono entrato in Via Beita fino in cima al Santuario della Madonna della Salette. Da qui ho preso la mulattiera che sale e, in cima, preso il sentiero di sinistra e il primo a destra che porta in via Secchia e Via Salzano. Al biviosubito a sinistra e si segue il sentiero che porta in Via Salvano. Si scende dalla strada verso Palazzago e alla rotonda a destra in Via Ca' Morino, si oltrepassa Via Campo delle Rane nel territorio di Almenno San Bartolomeo e prendete verso il volo a vela e, li vicino a sinistra, al sentiero ciclopedonale. Passata la madonnina si prosegue un sentierino, vicino al parco giochi, che sale in località Carosso in via Cabacaccio. A destra si prende la strada a sinistra per via dei Rasoi fino in cima dove prenderete la mulattiera che sale fino a Camoretti. Al bivio prenderte a destra e scendete poi ancora a destra verso Via Brigata dei partigiani prendete subito a sinistra il sentiero che scende. Arrivati al Ponte del diavolo prendete a destra seguendo il sentiero che porta alla cappella dei Morti dei Genicotti. Prendete il primo sentiero a sinistra e salite. In cima prendete a destra e seguite sempre il sentiero che porta in Via Barlino.