Marcia Corriretrone sul Parco Retrone e sui colli Berici a Vicenza

Photo ofMarcia Corriretrone sul Parco Retrone e sui colli Berici a Vicenza Photo ofMarcia Corriretrone sul Parco Retrone e sui colli Berici a Vicenza Photo ofMarcia Corriretrone sul Parco Retrone e sui colli Berici a Vicenza

March 24, 2019
March 2019

•   3.5 2 Reviews

near Gogna, Veneto (Italia)

Ottima marcia sui parco Retrone e sui colli Berici di Vicenza. Percorso svolto su terreno sterrato. Splendida giornata di primaverile.

Start

Tempo di discesa: 01:07

• Photo of enricafiorini
    enricafiorini Mar 26, 2019

la corriretrone è sempre belissima. poi quest'anno con una giornata stupenda era bellissima ma onestamente non mi sembrava impegnativa... :)

• Photo of agosflavio
    agosflavio Mar 26, 2019

Io frequento la montagna e so cosa è impegnativo. Come passeggiata in famiglia c'è un'altra misura e c'è chi ha faticato.

• Photo of enricafiorini
    enricafiorini Mar 26, 2019

non so, l'anno scorso ho faticato un po di piu. Io ho fatto i 18 km con i bacchetti da nordik non correndo mi sono resa conto di avere fatto i 6 km/h , erano solo 250 m di dislivello. le ultime camminate che ho fatto davano dislivelli di +700 questa mi è sembrata rilassante.

• Photo of agosflavio
    agosflavio Mar 26, 2019

Complimenti🌹

• Photo of passionegiardino
    passionegiardino Feb 6, 2023

Vedo il percorso indicato con il simbolo per “famiglie” ma gran parte della traccia si percorre lungo tratti di strada e a mio avviso non è ideale con bambini o cani.
    Non è uno scenario spettacolare, zona prettamente di ville