Photo ofLa Spezia-anello- Pegazzano-padre Dionisio-parco dietro le Mura- centro città- campo sportivo Montagna-Pegazzano Photo ofLa Spezia-anello- Pegazzano-padre Dionisio-parco dietro le Mura- centro città- campo sportivo Montagna-Pegazzano Photo ofLa Spezia-anello- Pegazzano-padre Dionisio-parco dietro le Mura- centro città- campo sportivo Montagna-Pegazzano

-15 ft
January 20, 2023
January 2023

near Ceppo, Liguria (Italia)

Si parte in pianura , nelle zone periferiche di La Spezia attraversando il parco di viale Alpi. Si prosegue fino alla scalinata Perosi attraverso vie asfaltate periferiche , per arrivare dopo 10 minuti di scalini al parco dietro le Mura , dove si ha un bel panorama del golfo, fiancheggiando le vecchie mura di cinta della città. Si scende verso il centro per proseguire verso la zona ovest, dove si attraversa il campo montagna , arrivando nuovamente a Pegazzano.

PictographPark Altitude 367 ft

PictographPanorama Altitude 363 ft

PictographPicnic Altitude 361 ft

Costeggiando le vecchie mura di cinta di La Spezia si arriva ad un area pic nic