Tavolara Via Ferrata degli Angeli (accesso nuovo) 12-10-2020

October 12, 2020
October 2020

•   4.8 2 Reviews

near Punta Don Diego, Sardegna (Italia)

Itinerario di accesso e rientro dalla via ferrata degli Angeli (Tavolara, Sardegna), dopo le modifiche al tracciato originale.

Avvertenze/disclaimer
Le tracce GPS possono contenere errori riconducibili agli strumenti utilizzati o anche alle modalità di acquisizione. Le condizioni dei percorsi possono cambiare nel tempo anche in modo significativo, ad esempio a causa della ricrescita della vegetazione o anche per via di alcune modifiche apportate al percorso da altri escursionisti.
Le tracce GPS devono pertanto essere considerate un’informazione indicativa e non esaustiva. Invito chiunque utilizzi le mie tracce a prestare la massima attenzione nell’utilizzo delle stesse e in particolare di non affidarsi agli strumenti GPS in modo acritico.

• giaco97 May 28, 2021

Percorso bellissimo, abbiamo avuto un po’ di difficoltà nel trovare i vari sentieri in particolare durante la discesa, purtroppo registrando tramite l’app anche io ho notato difficoltà nella geo-localizzazione, nulla di irrisolvibile ma fa perdere sicuramente tempo; ferrata in ottime condizioni e davvero bella, la vista dalla cima ripaga qualsiasi sforzo, sempre un piacere vedere i tuoi percorsi.

• Photo of Patrizia Pigó
    Patrizia Pigó Aug 21, 2023

Seguo Corrado anche dal vero nelle sue uscite . Ultima proprio ferrata degli angeli gennaio 2023 .
    La traccia vi porterà senza esitazioni all’attacco della ferrata .

• Photo of Patrizia Pigó
    Patrizia Pigó Aug 21, 2023

Facile da seguire

• TORE79 Oct 13, 2023

Cosa cambia dall’accesso classico?