Sentiero della sorgente - ferrata Taccole - cresta Costabella

Photo ofSentiero della sorgente - ferrata Taccole - cresta Costabella Photo ofSentiero della sorgente - ferrata Taccole - cresta Costabella Photo ofSentiero della sorgente - ferrata Taccole - cresta Costabella

1942
August 16, 2016
August 2016

•   4.2 3 Reviews

near Campedello, Veneto (Italia)

Da malga Valfredda per il sentiero Ottaviani fino al nuovo sentiero della sorgente che aggira Costabella stando sotto la cresta e porta alla bocchetta del Coal Santo. Risaliamo alla vetta delle Buse con la ferrata delle Taccole e per cresta ritorniamo al sentiero Ottaviani e chiudiamo il cerchio.

• Photo of dome1972
    dome1972 Aug 31, 2019

Fatta oggi, Molto bella e suggestiva la ferrata! Per esperti la ferrata anche se corta

• Photo of Daniele Canali
    Daniele Canali Oct 18, 2021

Bellissimo percorso ottima spiegazione, aggiungerei avvicinamento alla ferrata particolarmente difficile a mio parere.

• federico.guerri Oct 2, 2022

Bel percorso, molto impegnativo. Peccato che dalla traccia non siamo riusciti a trovare l'attacco della ferrata. Alcuni passanti ci hanno consigliato di scendere il canalone, ma è troppo franoso e pericoloso.