Ferrata Porton e Ferrata Velo della Madonna dal Rifugio Rosetta

Photo ofFerrata Porton e Ferrata Velo della Madonna dal Rifugio Rosetta Photo ofFerrata Porton e Ferrata Velo della Madonna dal Rifugio Rosetta Photo ofFerrata Porton e Ferrata Velo della Madonna dal Rifugio Rosetta

March 18, 2022
July 2020

near San Martino di Castrozza, Trentino-Alto Adige (Italia)

Ferrata Porton e Ferrata Velo della Madonna dal Rifugio Rosetta fino a San Martino di Castrozza passando per i rifugi Pradidali e Velo della Madonna.

• Photo of Seneci Igor
    Seneci Igor Apr 18, 2024

Ciao Matteo Appena visto il tuo video su YouTube perché questa estate siamo a San Martino di Castrozza e oltre che fare qualche escursione vorrei buttarci in mezzo queste 2 Ferrate! Bel giro?! Vorrei fare questo itinerario! Grazie mille! Buona giornata!

• Photo of Matteo Peroni
    Matteo Peroni Apr 18, 2024

Molto bello, lo consiglio!

• Photo of Seneci Igor
    Seneci Igor Apr 18, 2024

Grazie mille visto che fai un sacco escursione e Ferrate Complimenti ti seguiamo sempre io e mia moglie! Sei di Brescia come noi! 💪 Anche con Sara e Nico! Che ti hanno portato sul a quel bivacco Spettacolare!!!! Buona serata!!!!!