The Best Trails in Pilarciano, Tuscany (Italy)

• Vicchio casette vicchio

Partenza da vicchio percorriamo il sentiero che ci porta in poggio verruca proseguiamo fino alla casa di b poggiarti poco più avanti giriamo a sinistra verso branca balardi poi le casette e giù x il torrente maccione x a...

solo belle salite o anche discese... sono con la muscolare, è fattibile?
    famlovi
  • Farfereta Rivugio Valdiccioli

Partiti da Vicchio si raggiunge la strada che collega Vicchio a Ronta chiamata panoramica,arrivati alla madonna dei tre fiumi si prende il sentiero del cai n il sentiero non è tutto pedalabile stare attenti in qualche tr...

• Le casette

Partenza da vicchio gattaia fornello fino alle casette proseguire vino al bivio x riseccoli girare a sinistra si arriva sul sentiero che porta alla croce di giuvigiana qui avete 2 opzioni una girare a destra e arrivate a...

• Vicchio Castellina

Partenza da Vicchio stazione si raggiunge il rifugio di Castellina poi si prosegue sul sentiero 00 x Alpe di Vitigliano e riscendere fino al paese

• Anello di Pilarciano

Breve passeggiata tra i campi coltivati del Medio Mugello. Bei panorami tra Monte Giovi e il crinale appenninico.