The Best Trails in Veriano, Lombardia (Italy)

Photo of Mura-Cresta di Savallo e ritorno a Mura per il Sentiero Partigiano. Photo of Mura - Livemmo - Mura Photo of Mura - Belprato
  • Mura - Livemmo - Mura

Road Bike

Partenza da Mura, loc. Cearina, bellissima strada verso le Pertiche, boschi e piccoli borghi, passando dal lago di Bongi, fino a Livemmo. Si passa da psso Croci, Noffo, Lavino, Odeno, per finire a Livemmo. Da qui si può...

• Mura - Belprato

Partenza da Loc. Cearina, prendere il sentiero della Traccia che porta al laghetto di Bongi. Seguire per i forni Fusori, e salire a Livemmo. Arrivati in paese si percorre un pezzo di statale direzione Livemmo, alla chies...

• Mura - Livemmo

Partenza da Mura con arrivo a Livemmo Passando dai borghi della Pertica Alta, La prima tappa è il lago di Bongi, poi la strada continua, sempre in mezzo a boschi, e si arriva a Noffo, Lavino e Odeno. Ultima tappa è Livem...

• Mura - Prato Quadro

Partendo da Località Cearina si prende la strada che porta alla frazione Musano seguendo le indicazioni per Malga Vaso Il sentiero all’inizio è abbastanza ripido, passiamo la località Fuoco, la località Cugnì per poi en...

• Mura - Paludi

Partenza da Loc. Cearina, si attraversa il centro di Mura arrivando alla frazione Olsano. Da li prendiamo la strada che porta alla Località Paludi e chiudiamo l’anello passando da Musano.

• Lago di Bongi

Andata dalla statale rientro dalla traccia (strada che attraversa il bosco)