The Best Trails in Valle, Lazio (Italy)

Photo of Aniene Trail (La Valle - Castel Madama - Vicovaro - Sambuci) Photo of Anello da la valle al boschetto (Castel Madama) Photo of Colle Passero
    1959f
    Photo ofAniene Trail (La Valle - Castel Madama - Vicovaro - Sambuci) Photo ofAniene Trail (La Valle - Castel Madama - Vicovaro - Sambuci) Photo ofAniene Trail (La Valle - Castel Madama - Vicovaro - Sambuci)

Partenza da La Valle verso Castel Madama, si gira a destra poco dopo il bivio per l'isola ecologica per proseguire su strade di campagna con pendenza moderata verso Vicovaro. Raggiunto il paese di Vicovaro si prosegue...

Fatto il tratto antiorario da Castel Madama a Sambuci. Mi è piaciuto, a tratti sentiero non pedalabile che poi arriva ad...
    turkmenbashi999

Da la Valle si prosegue a sinistra verso il boschetto per poi arrivare in vetta e scendere verso il casone.

Percorso in Maggio 2020. Prima parte facile da seguire, su sentieri segnati. Dopo il Casone, si procede per traccia tra ...
    MarcoB87
  • Colle Passero

Per maggiori info sul percorso visita https://www.mtbsmart.com/ e metti mi piace alla pagina facebook o al profilo instagram @mtb.smart per rimanere aggiornato su nuovi percorsi. Giretto interessante, non difficoltoso e...