Vignola Subiaco - Filettino. Traversata del parco dei monti Simbruini

Photo ofVignola Subiaco - Filettino. Traversata del parco dei monti Simbruini Photo ofVignola Subiaco - Filettino. Traversata del parco dei monti Simbruini Photo ofVignola Subiaco - Filettino. Traversata del parco dei monti Simbruini

August 4, 2020
August 2020

near Vignola, Lazio (Italia)

Abbiamo tentato la traversata del parco regionale dei monti simbruini.
Partenza da Subiaco-Vignola e arrivo a Filettino.
Dispiace non essere saliti sul Monte Viglio e non aver completato quello che ci eravamo prefissati, causa pioggia e nebbia in quota non ci siamo fidati a salire sopra. Ma ci va bene uguale.
Percorso:
Una volta giunti nei pressi di campaegli seguire il percorso dell'alta via dei monti simbruini, sentiero 651.
Vignola, barili, le valli, monte calvo, le genziane, campo dell osso, monte autore, santissima trinità, tarinello, mte tarino, campo staffi, mte Viperella, serra sant'antonio, fonte moscosa, valle granara, filettino.