Traversata Monte Orsello e ritorno di corsa lungo la strada

1959
April 27, 2015
April 2015

near Lucoli, Abruzzo (Italia)

Primo tratto a zig-zag alla ricerca di un rampone perso quest'inverno... Trovato!
Proseguito verso la vetta.
Percorso non troppo lineare causa cresta ancora innevata.
Facendo lo slalom tra la neve si arriva tranquillamente in cima senza calpestarla quasi mai (ero con le scarpe da trai...)
L'idea era quella di arrivare al ristorante la vecchia miniera, proseguire fino ad Alantino e seguire i sentieri della piana di Campo Felice fino al ritorno alla macchina.
Mi sono stufato prima perchè Monte Orsello è una montagna parecchio scomoda da percorrere. Ho individuato un modo per scendere agevolmente prima fino alla carrareccia e poi sulla strada da dove di corsa son tornato alla base di partenza.
Faticosissimo

• Photo of Rinopacella
    Rinopacella May 1, 2015

Bella impresa, ci siamo incontrati sulla vetta di Monte Orsello ........... stavamo preparando il caffè!!!!!

• Photo of yalla6
    yalla6 Mar 7, 2016

Non avevo visto il messaggio. Mi ricordo benissimo di voi! Una bellissima giornata!