Recoaro 1000, lungo il Sentiero dei Grandi Alberi fino al Rifugio Battisti

Photo ofRecoaro 1000, lungo il Sentiero dei Grandi Alberi fino al Rifugio Battisti Photo ofRecoaro 1000, lungo il Sentiero dei Grandi Alberi fino al Rifugio Battisti Photo ofRecoaro 1000, lungo il Sentiero dei Grandi Alberi fino al Rifugio Battisti

2 hours one minute
May 7, 2023
May 2023

near Gattera Sopra, Veneto (Italia)

Bellissimo percorso lungo il famoso Sentiero dei Grandi Alberi fino al Rifugio Battisti.
ATTENZIONE: al km. 5,6 si incontra un bivio in corrispondenza di una serie di sassi disposti a forma di poltrona: qui un cartello (appaiato ad un cartello sottostante in legno con la dicitura "Sentiero Grandi Alberi") indica per il Rifugio Battisti di prendere a sinistra per il sentiero 120 (Rif. C. Battisti - Alla Gazza): il sentiero è però PERICOLOSO perché franato in più punti. Si consiglia invece di prendere a destra per la strada sterrata, da cui di lì a poco si diparte sulla sinistra il PERCORSO STORICO per il rifugio Battisti, tra l'altro molto più interessante del 120, che nel tracciato riportato corrisponde al sentiero da noi percorso al ritorno dal Rifugio.