Pellegrinaggio podistico dall'Altipiano della Renga alla Trinità e ritorno

Photo ofPellegrinaggio podistico dall'Altipiano della Renga alla Trinità e ritorno Photo ofPellegrinaggio podistico dall'Altipiano della Renga alla Trinità e ritorno Photo ofPellegrinaggio podistico dall'Altipiano della Renga alla Trinità e ritorno

May 30, 2015
May 2015

near Castellafiume, Abruzzo (Italia)

Bellissimo anello trail nei Simbruini . Siamo Partiti dall'altipiano della Renga percorrendo la mulattiera che arriva a Camporotondo (leggero errore di percorso fatto.) Arrivati a Camporotondo abbiamo imboccato la strada che porta alla Trinità dove siamo arrivati di corsa. Il ritorno è avvenuto per mulattiere diverse imboccando la strada che arriva a Campo Staffi e poi deviando di nuovo verso l'Altipiano della Renga. Durissima la salita finale, la discesa successiva per una mulattiera pietrosa non ben corribile ma comoda, tra l'altro da me non conosciuta ma imboccata distro suggerimento di pellegrini incontrati per la strada.