🧨 ECORUN23K Sommacampagna Verona 2022 23km D+320 85% terra SUPER PANORAMICO!

Photo of🧨 ECORUN23K Sommacampagna Verona 2022 23km D+320 85% terra SUPER PANORAMICO! Photo of🧨 ECORUN23K Sommacampagna Verona 2022 23km D+320 85% terra SUPER PANORAMICO! Photo of🧨 ECORUN23K Sommacampagna Verona 2022 23km D+320 85% terra SUPER PANORAMICO!

January 23, 2022
January 2022

near Sommacampagna, Veneto (Italia)

Lo dico qui all'inizio così magari ti ricordi 😜 : ti chiedo con cortesia , se giri sui percorsi e ti piacciono o non ti piacciono metti una recensione , cosicchè più commenti ci sono più percorsi belli troviamo tutti.

La recensione se è positiva ne sono felice , se negativa pure AAAA PATTO che sia costruttiva , il "non mi piace" o "percorso del menga" o 1 stellina e basta non sono contemplati.

ARGOMENTA e se hai consigli di’ la tua!!🤙🏻

Inizio :

In questo giro propongo la podistica domenicale di Sommacampagna , la celebberrima MARCIARENA (chi è un podista serio non può non averla corsa ;P) con una mia aggiunta al chilometro 7imo con ripresa del percorso originale al 15imo.

Si trattata di un percorso prevalentemente su sterrato , tra le colline moreniche , con tratti leggermente impegnativi.

Se vorrai provare il percorso in mountain bike va bene , con gravel dovrai scendere più di una volta per via delle discese o salite che con una bici rigida si faticherebbero a fare , dipende sempre dall'esperienza che si ha con i mezzi.

La fotostoria racconta dei momenti particolari , di fatti indico deviazioni poco scontate , qualche panorama e un paio di fontane ( una al 12imo e una al 15imo km )

In 2h è possibile chiudere il giro con una buona lena , senza pause.

Non si percorrono controsensi o zone pericolose.

Fai attenzione non lasciare cartine , bustine , plastica , carta in giro , come ve la siete portata su ve la portate anche a casa , anzi la cartina è pure "vuota" quindi più leggera.....grazie 😘

Fammi sapere 🤙🏻

Attenzione a tutti i biker : abbi rispetto delle piantagioni , ci sono passaggi in zone private dove chiudono un occhio , non gettare pattume in giro , pedala piano nelle zone abitate e vedrai che nessuno avrà da dire nulla , anzi ci salutano sempre tutti , ricambiare non fa mai male 👋🏻 👋🏻

Agli stradisti : rispetta il codice della strada e le cartine infilale da dove le hai tirate fuori , molto molto semplice ✌🏻

Il percorso l'ho descritto in maniera esaustiva per evitare di farti trovare sorprese , se hai consigli sono ben accetti.

Pubblicherò altri percorsi divertenti e ben descritti , potrai trovare altre GF tra le mie tracce.

Seguimi se ti và :D

Lorenz il Malefico

DIFFICOLTà PERCORSI :

DISLIVELLO IN METRI DIVISO I CHILOMETRI , QUESTO è IL PARAMETRO PER VALUTARE LA DIFFICOLTà DEL PERCORSO.

Il livello facile si può associare a percorsi dai 40 km in giù e poco dislivello con mountain bike , 60 km strada , da questo chilometraggio in su il percorso è medio.

Ovviamente dipende dall’intensità dell’uscita , io qui vi propongo il grado di difficoltà oggettivo.

MTB

Parcheggio

PictographPanorama Altitude 308 ft

PictographIntersection Altitude 318 ft

Prima intersezione , si passa un piccolo torrente.

PictographIntersection Altitude 335 ft

PictographIntersection Altitude 341 ft

PictographPanorama Altitude 377 ft
Photo ofArrivi da qui , direzione perdillà 🤣 Photo ofArrivi da qui , direzione perdillà 🤣 Photo ofArrivi da qui , direzione perdillà 🤣

Arrivi da qui , direzione perdillà 🤣

PictographIntersection Altitude 358 ft

Alla siepe a destra.

PictographPanorama Altitude 427 ft

Panorama.

PictographIntersection Altitude 420 ft

PictographPanorama Altitude 453 ft
Photo ofVista percorso e obiettivo del giro di boa , l'ossario di Custoza , un'enorme obelisco che si vede da molto lontano. Photo ofVista percorso e obiettivo del giro di boa , l'ossario di Custoza , un'enorme obelisco che si vede da molto lontano.

PictographPanorama Altitude 394 ft

PictographPanorama Altitude 354 ft

PictographPanorama Altitude 344 ft

PictographPhoto Altitude 390 ft

PictographIntersection Altitude 381 ft

PictographIntersection Altitude 377 ft

PictographIntersection Altitude 390 ft

Dritto verso il single track.

PictographPanorama Altitude 397 ft

PictographFountain Altitude 240 ft

PictographIntersection Altitude 427 ft

Verrai da la sotto , scavalca i tubi o passa sotto...

PictographPanorama Altitude 492 ft
Photo ofQuesto in località Bagolina è uno dei panorami più completi e aperti della zona. Photo ofQuesto in località Bagolina è uno dei panorami più completi e aperti della zona. Photo ofQuesto in località Bagolina è uno dei panorami più completi e aperti della zona.