Col De Moi per Val De Foran Trail Running

Photo ofCol De Moi per Val De Foran Trail Running Photo ofCol De Moi per Val De Foran Trail Running Photo ofCol De Moi per Val De Foran Trail Running

May 6, 2023
May 2023

near Cison di Valmarino, Veneto (Italia)

Partenza dal parcheggio del Castelbrando. Direzione Val de Foran s.1072 , forcella Foran, Col De Moi. La parte iniziale è molto scorrevole e sottobosco, poi quando la valle si stringe le pendenze cominciano ad essere croccanti.
La salita per Val de Foran è molto ripida specie nella parte finale con pendenza fino al 25%. D+800
Arrivati in forcella si gode di un panorama strepitoso, poi si svolta a sinistra e si sale per la cresta verso la cima, circa D+ 200

• Photo of Daniele Semenzato
    Daniele Semenzato Aug 31, 2023

Ciao, vorrei percorrere il percorso, ci sono fonti d'acqua?

• Photo of Nicola Zanetti
    Nicola Zanetti Aug 31, 2023

Durante il percorso non ci sono fonti d'acqua, quando arrivi a Praderadego, ci sono dei locali, ristoranti, qui al limite puoi prendere dell'acqua. Più avanti quando finisce lo sterrato e incomincia l'asfalto sulla sinistra hai un torrente. (Ma non mi pare sia potabile)