Circolare Sovizzo

June 4, 2017
April 2017

•   3.7 1 review

near Sovizzo, Veneto (Italia)

Circolare Sovizzo

• Tromark Aug 7, 2023

L'ho percorso oggi e mi sono veramente tutto il percorso, eccetto qualche tratto si strada asfaltata, si è completamente immersi nella folta vegetazione locale.
    In particolare la Stradella dei Mori dopo un tratto asfaltato diventa una strada sterrata che sfocia in un vero e proprio sentiero immerso nel boschetto che alterna tratti pianeggianti a tratti con pendenze che sfiorano i 30 Fontana lunga e successivamente via dei Muzzi sono sostanzialmente due strade prima pianeggiante ,la seconda con una pendenza di circa 10 gradi.

Errata corrige.
    Non è via dei Muzzi,ma strada di Mezzo

• Tromark Aug 7, 2023

Bel percorso di circa 6 km, durante i quali si è quasi sempre immersi nel verde .
    La Stradella dei Mori all'inizio è asfaltata per poi diventare sterrata e infine diventa un vero e proprio sentiero
    che alterna tratti pianeggianti a tratti con pendenze che sfiorano i 30 gradi.
    Via Fontana lunga che poi diventa Strada di Mezzo sono due strade prima pianeggiante, la seconda con una salita di pendenza di circa 10 gradi.