Cima del Morissolo, Monte Spalavera, Monte Bavarione, passo Folungo

Photo ofCima del Morissolo, Monte Spalavera, Monte Bavarione, passo Folungo Photo ofCima del Morissolo, Monte Spalavera, Monte Bavarione, passo Folungo Photo ofCima del Morissolo, Monte Spalavera, Monte Bavarione, passo Folungo

September 17, 2017
September 2017

near Calpera, Piemonte (Italia)

Percorso "Zip line trail"
Percorso lungo ma molto suggestivo,panoramico,di facile percorrenza,gran parte sulla Linea Cadorna e suggestivo passaggio nelle trincee e gallerie del Morissolo.

• Photo of PAROLIN DAVIDE
    PAROLIN DAVIDE Jan 8, 2019

Ciao

Scaricando con il Garmin mi da un dislivello di oltre 2100m...mentre tu scrivi circa1500 e il percorso Trail cita circa 1200.
    Qual è l'altitudine che si avvicina ?

Ciao grazie
    Davide 3470656782

• Photo of bimax
    bimax Jan 9, 2019

Ciao Davide,
    io ho corso con un Garmin 310 XT sicuramente qualche dato non è corretto a differenza degli ultimi modelli,sulla piattaforma Garmin Connect mi da esattamente 1425 d+.
    Se usi un Garmin anche tu dovresti avere la stessa altimetria metro più o metro meno, ma 2100 mi sembrano eccessivi!

• Photo of PAROLIN DAVIDE
    PAROLIN DAVIDE Jan 9, 2019

adesso è perfetto....l'ho ricaricato dal PC e mi da proprio 1425 d+ grazie mille...chissà cosa era successo.
    Davide

• Photo of bimax
    bimax Jan 9, 2019

Bene!😊
    Max

• Photo of Davide Morellini
    Davide Morellini Mar 19, 2022

Stupendo un percorso che non fa mancare niente, salite impegnative, discese per chi vuole e piace veloci e poi con uno spettacolo stratosferico alle Tre Croci del Morissolo ripaga di ogni fatica.