3° Trail dei Santi

November 27, 2022
November 2022

near Rocca Priora, Lazio (Italia)

Trail dei Santi, gara trail arrivata alla sua terza edizione, è organizzata dall'A.S.D. Atletica Rocca Priora, con l'approvazione del Comitato Regionale della Fidal,

Interamente sterrato, si sviluppa nell’area boschiva del comune di Rocca Priora denominata “Colle Ceraso“ , la partenza avverrà dalla pista di atletica dello stadio Montefiore, per poi inoltrarsi nel bosco; il primo tratto consiste in 3 Km circa di pianura seguiti da circa 3,5 Km in discesa per arrivare al limitare di Colle di Fuori, Frazione del Comune di Rocca Priora, ove ci sarà il primo (acqua in bottiglia sigillata); i successivi 4 km sono pressoché in salita e serviranno a raggiungere “Cima Celeste” che si trova a 761 mt sul livello del mare e rappresenta il punto più alto della gara, qualche metro prima sarà allestito il secondo e ultimo ristoro (acqua in bottiglia sigillata) Per arrivare al traguardo mancheranno solamente 1,5 Km in discesa e gli ultimi 3 km che corrispondono ai primi 3 fatti al contrario.