Trezzano s.n. - Casalino - Milano

Very difficult
October 7, 2023
October 2023

near Trezzano sul Naviglio, Lombardia (Italia)

Cavalcata fantastica fino a Pontestura , clima ottimo e terreno secco con pochi punti scivolosi , dopo Pontestura caduta su fondo sconnesso con erba scivolosa ( vedi primo Waypoint) , tutto sommato niente danni a me e moto . Dopo il parco delle Stelle ho esplorato nuovi percorsi nel bosco ma la difficoltà è troppo elevata per la mia Pegaso . Al secondo Waypoint segnalato impossibile pere proseguire , si torna indietro e al terzo waypoint inizia una discesa ripida con fondo estremamente difficoltoso e faticoso . La Pegaso tiene ma impreca non è strada per una moto così .Gli ultimi nuovi tracciati devo rivederli e sostituirli almeno in parte . Rientro stremato con crampi e fanalino rotto da rami nella vegetazione . Bello ma da modificare e rivedere , diciamo che la fortuna mi ha baciato se sono riuscito a chiuderlo il giro . Bacio

Mai fidarsi dell'erba alta quando meno te lo aspetti ti frega

Oltre la salita troppa vegetazione e terreno con pendenze proibitive per la mia moto

Fantastico panorama , ma la discesa verso casalino impraticabile per terreno sconnesso e pendenze