Tra sterrati e asfalto, Italia e Francia

Photo ofTra sterrati e asfalto, Italia e Francia Photo ofTra sterrati e asfalto, Italia e Francia Photo ofTra sterrati e asfalto, Italia e Francia

2 days 7 hours 42 minutes
July 3, 2022
July 2022

near Località Bellaria, Lombardia (Italia)

Tra sterrati e asfalto, Italia e Francia
Gardetta off
Lombarda off (difficile)
Difficile perchè ad un bivio a circa 2 km dalla cima, abbiamo preso a destra e abbiamo fatto praticamente un sentiero veramente esposto!
Assolutamente da non fare se non siete veramente esperti !
Al bivio, ben riconoscibile, continuate per la strada principale tutta tornanti...

Poi tanto asfalto fino appena dopo la Cayolle dove si raggiunge la Bonette in fuoristrada non scontato…
Appena sotto la Bonette si prende uno sterrato verso uno splendido lago, Per poi tornare sulla strada principale sempre in fuoristrada
Ci siamo fermati a dormire a Barcellonette in campeggio, Per poi percorrere il Parpaillon su uno sterrato non banale .
Da qui di nuovo asfalto, Izoard ! Siamo rientrati in Italia a Bardonecchia attraverso un altro passo asfaltato veramente bello, poi volevamo fare la galleria dei saraceni, ma purtroppo era chiusa e San dovuti tornare indietro e rientrare alla base… Traccia completa è molto appagante

• R66 May 12, 2023

Grazie, bel giro magari fra un mesetto..