Sardigliano-Vigoponzo-bicilindriche

Very difficult
July 2, 2015
June 2015

near Sardigliano, Piemonte (Italia)

Percorso fatto con Bicilindriche (Africa Twin, GS 800) basato su una traccia per 4x4.
Nel primo tratto abbiamo mancato una svolta a sx, subito dopo la prima rampa e siamo finiti su un sentiero con un paio di passaggio impegnativi, ricongiungendoci poi alla strada principale. Dopo il primo asfalto le altre parti off road sono sconsigliate se non siete abituati a fare enduro. Ci sono 3-4 salite con pietre smosse e gradini dove bisogna solo tenere il gas aperto e guidare. Sconsigliato da soli perche' in alcuni punti tirare su una moto da 200Kg moto puo' risultare compicato. Sicuramente un bel cimento per chi vuole misurarsi. Un parte del percorso ci siam oaccorti che faceva parte di una mulatrial! L'ultima parte e' davvero impegnativa e si arriva sani e salvi sull' asfalto quasi increduli. Sicuramente molto piu' facile con una piccola enduro. Ovviamente nessuno divieto incontrato sul percorso .
Al solito un rigraziamento con chi ha condiviso i vari tratti.
Consiglio caldamente di commentare il percorso per permettere agli altri di valutarne la fattibilita'.