Raid Strade Bianche Toscana . Giorno 2 Radicofani - Siena

Photo ofRaid Strade Bianche Toscana . Giorno 2 Radicofani - Siena Photo ofRaid Strade Bianche Toscana . Giorno 2 Radicofani - Siena Photo ofRaid Strade Bianche Toscana . Giorno 2 Radicofani - Siena

August 24, 2022
August 2022

near Radicofani, Toscana (Italia)

Mega Tour tra le strade bianche della Toscana unendo le tracce di Eroica e Mille Sassi One Day 2022 . Percorso con Bmw F800 GS , Bmw Gs Adventure 1250 ed Africa Twin.
Giorno 2 : partenza da Radicofani sseguendo tracciato Mille Sassi fino a Chianciano, poi verso Monticchiello , e da lì trasferimento a Torrenieri e ripresa dell'Eroica lasciata il giorno precedente. Si lascia la Val D'Orcia per le crete Senesi, poi la Val d'Arbia, su sterratoni lunghissimi e facili. Arriviamo a Pianella e proseguiamo verso il Gallo Nero di Gaiole, poi Brolio ed arriviamo infine a Siena dove si conclude il viaggio. Ma quanto è bella la Toscana!!!!

• natangelopiergiorgio Oct 3, 2022

Effettuato il percorso con T700 gommato di serie (Pirelli Scorpion Rally STR). Tratti sterrati alternati ad asfalto con accesso a panorami da applauso. Nessuna difficoltà per la parte off, percorribile praticamente da qualsiasi tipo di moto (ho incrociato anche un Kawasaki Ninja…).