Off road Val d’illasi-val tramigna

November 5, 2023
November 2023

near Battocchi, Veneto (Italia)

90% off road, fatta a novembre con fango per cui alcuni tratti sono impegnativi mentre il 70 % è abbastanza facile. Consiglio una gomma tassellata cin terreno umido a pressione ant 1.3 e post 1.5.
I tratti impegnativi si posso aggirare facilmente con asfalto. Attenzione a pedoni e ciclisti in estate nel fine settimana.

• Photo of IeioRider411
    IeioRider411 Feb 17, 2024

Oggi abbiamo fatto solo una parte del percorso(quella più a sud), perché ci siamo “persi” a metà dove si intersecavano le varie tracce, 2 punti per noi sono stati difficili!!! quando abbiamo dovuto passare su 2 letti secchi con ciottolo smosso e una buona pendenza in discesa, per il resto top!

• Photo of Matteo Cervato
    Matteo Cervato Feb 18, 2024

Mi fa piacere sia stata apprezzata🔥 quando la si fa un paio di volte poi si imparano le traiettorie da seguire nei punti più impegnativi

• Photo of seba2235
    seba2235 Feb 25, 2024

Ciao matteo e grazie per la traccia. Ci sono divieti?

• Photo of Matteo Cervato
    Matteo Cervato Feb 25, 2024

Una ad un bivio ma davvero non controlla nessuno…io abito vicino e l unico rischio è trovare qualche ciclista nel weekend ma molto di rado…è una strada lunga che in pochi fanno

• Photo of seba2235
    seba2235 Mar 10, 2024

Fatto ieri dopo un periodo di piogge, bella traccia, adatta ad allenarsi perché variegata da diversi terreni. Abbiamo trovato alcuni tratti con fango e un divieto. Il primo tratto facile, con il salire di quota aumenta la difficoltà.