In giro a Castagne

October 15, 2017
October 2017

near Nievole, Toscana (Italia)

Oggi motogiro a mezzogiorno per fare castagne e riprendere la moto...niente da aggiungere, stupendo. Per Cosimo, ho pure fatto un'inedita...

• Photo of salinipaolo1
    salinipaolo1 Jun 24, 2023

Adatto per maxi enduro?

• Photo of ema.bar
    ema.bar Jun 28, 2023

ciao, queste tracce sono circa del 2017 fatte con mono da competizione (ktm 250 exc-f). Alcuni tratti sono molto impestati.
    Per dirti se sono fattibili o meno avrei bisogno di sapere il tuo livello di preparazione ed in quanti fareste il giro; se sei solo e devi spingere la moto, ci sono tratti in cui potresti essere in forte difficoltà, se siete in troppi rischiate di attardarvi nei punti più difficili.
    Per le maxienduro probabilmente ti conviene cercare percorsi fatti con i fuoristrada. In ogni caso, se mi dici a quale tratto sei interessato (da dove entri a dove vuoi andare) posso indicarti qualche strada fattibile.

Un bellissimo giro per maxienduro c'era quando facevano la TSP (transappeninica) a Pistoia, che era una calvalcata con roadbook.

Infine, sempre zona appennino hai il re dell'off con maxienduro, Gionata Nencini lo trovi facilmente in rete e organizza giri.