Da Ventimiglia a Susa off 2.0 !!!

July 10, 2023
July 2023

near Roverino, Liguria (Italia)

Percorso alternato asfalto e fuoristrada !
Bellissima traccia, che attraversa panorami incantevoli e non comuni.
Si parte da Ventimiglia per arrivare a Susa, tutto abbastanza semplice per enduro bicilindriche, purchè con un minimo di esperienza in fuoristrada. Tratti ben conosciuti come il Parpaillon e la Assietta, e percorsi in fuoristrada molto meno conosciuti, ma ugalmente splendidi, tutta da godere!
Il tempo giusto per poterne godere appieno sarebbe tre giorni (compreso il trasferimento andata/ritorno)....

• Photo of Mauri Martu
    Mauri Martu Jul 10, 2023

Se tutto va bene tra due settimana voglio seguire questa traccia

• Photo of surferlo
    surferlo Jul 17, 2023

Bellissima traccia, ottima alternativa alle “solite” sterrate in val di susa. Percorsi adatti a bicilindriche anche senza tasselli, diciamo che un semitassellato potrebbe aiutare.. Alternanza di passi sterrati e asfaltati con panorami eccezionali. Consigliata su 3 giorni, noi abbiamo percorso in 2 ed è parecchio tirata. Consigliata!