Da Palermo a Catania, On/Off

August 8, 2020
August 2020

near Liberta', Sicilia (Italia)

Da Palermo e Catania su strada e fuoristrada. 1000% Provinciali e Statali. 9 ore di panorami siciliani e trazzere tra un paese e l’altro.

• Fabio 30 Oct 16, 2020

Ciao, scusa ma non vedo tratti off-road. Hai seguito solo strade statali e provinciali asfaltate.

Cargocult Oct 18, 2020

Ciao Fabio! Come da descrizione, ci sono tratti Off-road, Provinciali e Statali. Il tratto di off-road più consigliato è quello che porta da Borgo Gallea a Marianopoli. Alcuni sono effettivamente strade provinciali, ma non sono asfaltate e spesso delle vere e proprie trazzere. Caricherò un percorso simile presto, mettendo checkpoint più esplicativi!

Dai un’occhiata ai nostri video in questo percorso sull’account Instagram cargocultcollective!

• Fabio 30 Oct 18, 2020

Ok, visto. Bravi perché ci sapete arrangiare bene. Cmq con le vostre moto si può osare molto di più, anche solo off, magari in più giorni.

Cargocult Oct 19, 2020

Hai ragione, un percorso esclusivamente in off e meravigliosamente lungo attraverso la Sicilia è nella nostra lista delle cose da fare. Speriamo molto presto.

• Fabio 30 Oct 19, 2020

Quando lo organizzate chiamatemi, mi farebbe molto piacere partecipare!

Cargocult Oct 23, 2020

Fabio, assolutamente sì!

• marcocciamail Apr 26, 2023

ciao sto cercando dei tracciati off fattibili da mono con bagaglio. Vorrei cheiderti qualche info se hai una mail o contatto whatsapp grazie! :-)