Val Calamento: Malga Baessa - Malga Ziolera - Forcella Valpiana

Photo ofVal Calamento: Malga Baessa - Malga Ziolera - Forcella Valpiana Photo ofVal Calamento: Malga Baessa - Malga Ziolera - Forcella Valpiana Photo ofVal Calamento: Malga Baessa - Malga Ziolera - Forcella Valpiana

May 21, 2021
May 2021

near Osteria Alpina, Trentino-Alto Adige (Italia)

• Photo of Rickrun69
    Rickrun69 May 28, 2021

Cromazio buongiorno, volevo chiederle un informazione, la prossima settimana volevo fare il suo percorso aggiungendo come meta Monte Valpiana e Cima del Bortolo, visto che ci è stato da poco secondo lei i sentieri sono percorribili o c'è ancora troppa neve?

• Photo of Cromazio
    Cromazio May 28, 2021

Ciao. Una settimana fa noi siamo arrivati sotto Valpiana sulla forcella ma c era troppa neve e terreno viscido x salire al Valpiana e chiudere ad anello verso cima del Bortolo. Certo la neve si stava sciogliendo in fretta e proprio per questo è troppo bagnata x camminarci bene. Ti giro il video che ho fatto e ti da un idea. Ciao

• Photo of Rickrun69
    Rickrun69 May 28, 2021

Bellissimo il video, vorrà dire che aspetterò un mesetto per fare questo giro.. Grazie mille!