Terminillo da Pian de Valli a Sella V.D'Organo

Photo ofTerminillo da Pian de Valli a Sella V.D'Organo Photo ofTerminillo da Pian de Valli a Sella V.D'Organo Photo ofTerminillo da Pian de Valli a Sella V.D'Organo

January 19, 2015
January 2015

•   4.2 2 Reviews

near Pian de' Valli, Lazio (Italia)

Partiti da Pian de Valli 1614 mt abbiamo seguito il percorso 402 segnaletica CAI fino al rifugio La Fossa 1505 mt dove inizia la ripida salita non lunga ma impegnativa che ci ha portato fino alla fonte Acqua Santa 1745 mt proseguendo sempre il lieve salita siamo arrivati alla Sella Val D'Organo 1791 mt. Per il ritorno abbiamo fatto lo stesso percorso.

START

SELLA

SELLETTA DI VALL'ORGANO

• edferoci Jan 14, 2019

bello. Con la neve l'ultimo pezzo il sentiero non è facilmente individuabile comunque con un pizzico di intuito la fonte si raggiunge facilmente

• Photo of Barone67
    Barone67 Jan 15, 2019

Grazie è vero

• Photo of Carlo G 1
    Carlo G 1 Feb 26, 2021

Descrizione perfetta, confermo la salita faticosa subito dopo il rifugio, giro davvero bello, fatta in una giornata splendida e tersa, paesaggio notevole.