Passo della Calla M.Gabrendo M.Falco Rifugio Fontanelle Passo della Calla

Photo ofPasso della Calla M.Gabrendo M.Falco Rifugio Fontanelle Passo della Calla Photo ofPasso della Calla M.Gabrendo M.Falco Rifugio Fontanelle Passo della Calla Photo ofPasso della Calla M.Gabrendo M.Falco Rifugio Fontanelle Passo della Calla

January 31, 2021
January 2021

near Campigna, Emilia-Romagna (Italia)

Dal Passo della Calla si segue il sentiero 82 che parte dietro il rifugio CAI. Prima di raggiungere l'incrocio con il sentiero 86 si taglia a destra per sentiero non segnato e si raggiunge il crinale che porta al m. Gabrendo 1539 mt. Si scende ai prati della Burraia e per sentiero 00 GEA si raggiunge m. Falco 1658 mt. SI torna indietro e all'incrocio si gira a sinistra per sentiero 00 GEA SOFT e si raggiunge il rifugio Fontanelle 1389 mt passando da Piancancelli. Si segue poi il sentiero 251 fino al parcheggio Fangacci e si risale sul crinale. Seguendo il sentiero 00 GEA e passando dai prati della Burraia si ritorna al Passo della Calla 1295 mt.