Misurina-rifugio maggiore Bosi

40 minutes
January 3, 2014
January 2014

near Misurina, Veneto (Italia)

Misurina-rifugio maggiore Bosi (buona parte del tracciato non è stata registrata)

• Photo of rexpritz
    rexpritz Jan 7, 2014

i dati sia di lunghezza(1,53 km) che di dislivello(45 m) sono errati

• Photo of kcir
    kcir Jan 7, 2014

Ciao rexpritz, hai ragione, purtroppo mi sono accorto dopo che il cellulare non ha registrato parte del percorso. Comunque se arrivati fino al rifugio vale la pena anche salire fino alla cima del monte piana, dove si possono trovare le trincee di guerra ed il monumento a Carducci ed una vista spettacolare a 360° su tutti i monti circostanti (cristallo, cadini di misurina, tre cime di lavaredo, croda rossa, croda dal becco e molte altre vette anche verso il confine austriaco), il ritorno lo abbiamo fatto lungo la strada "nuova" con slittino a noleggio

• Photo of rexpritz
    rexpritz Jan 8, 2014

ti ringrazio della spiegazione,ma era solamente per una erronea valutazione a chi non l'aveva mai fatto.comunque come dici te e' un bellissimo giro e merita di essere fatto