IN VAL DI FEX CON LE CIASPOLE

December 8, 2013
December 2013

near Sils-Segl Maria, Chantun Grischun (Swiss Confederation)

Non era la meta di giornata, ma viste le condizioni particolari incontrate (poca neve per il Piz Lunghin, vento forte per il Lagrev) questa semplice escursione in Val di Fex si è rivelata un'ottima alternativa. Bello specialmente il tratto finale, dove nel Plaun Vadret è posta la bella Alp Muot Selvas, dotata anche di una bella panchina esterna sul solatio versante S, dove abbiamo consumato il pranzo.

• Photo of BATTISTAPLUTO
    BATTISTAPLUTO Dec 10, 2013

Guardo sempre i tuoi percorsi, peccato che le foto siano molto piccole. Battista.

• Photo of montesasso
    montesasso Dec 12, 2013

Ciao Battista. Grazie per seguirmi, io faccio altrettanto con i tou percorsi. Circa le foto prendo nota della segnalazione cercherò di provvedere per il futuro.
    Buone escursioni, Ivan

• Photo of BATTISTAPLUTO
    BATTISTAPLUTO Dec 12, 2013

Grazie Ivan, buone escursioni anche a te e auguri per le prossime festività.

• Tamanti Nov 10, 2014

Volevo informare tutti gli appassionati come noi di ciaspole che ad Engelberg ci sarà a fine Novembre una novità assoluta presentata da Balmelli Sport di Lugano , dovrebbe essere una ciaspola che si converte in sci, se fosse così ... finalmente !
    Fate girare , buon inverno a tutti !