Catamarano da Funchal: dolphins and whales watching (MADEIRA 6/8)

Photo ofCatamarano da Funchal: dolphins and whales watching (MADEIRA 6/8) Photo ofCatamarano da Funchal: dolphins and whales watching (MADEIRA 6/8) Photo ofCatamarano da Funchal: dolphins and whales watching (MADEIRA 6/8)

21.35 nm
October 1, 2023
October 2023

near Santa Luzia, Madeira (Portugal)

Salpati da Funchal col catamarano Sea Born siamo andati verso il largo alla ricerca di delfini o balene che prontamente abbiamo trovato dopo circa 35-40 minuti: un branco di delfini ci ha graziato della sua vista. Siamo andati poi verso l’area marina sotto Cabo Girao dove abbiamo avvistato qualche balena pilota per poi andare a fare il bagno vicino alla costa. Rientro in porto a Funchal per un totale di 3 ore in mare al prezzo di 30€.

•••
ATTENZIONE:
Chi segue questa traccia esonera il sottoscritto da qualsiasi responsabilità in caso di incidenti o qualunque altro problema dovesse verificarsi nel seguire detti percorsi e lo fa a proprio rischio e pericolo. Lo stato del territorio e dei sentieri, la loro percorribilità e le condizioni meteo possono variare di giorno in giorno. Il grado di difficoltà scelto è personale e soggettivo in base all’esperienza ed al grado di preparazione tecnico e fisico. Ognuno assumendosene la responsabilità dovrà quindi valutare personalmente la fattibilità del percorso in base alle proprie capacità e alle informazioni acquisite prima dell’escursione.