Caltavuturo gole di Gazzara

47 minutes
August 13, 2020
August 2020

near Caltavuturo, Sicilia (Italia)

Falesie di Caltavuturo, l'intenzione era anche di visitare le gole, ma il torrente era completamente in secca, per cui abbiamo optato per praticare arrampicata in falesia. Non erano segnati i gradi, noi abbiamo affrontato solo qualche tiro intorno al grado 5 presunto.

Sentiero in discesa che passa a sinistra del traliccio energia elettrica

• Photo of identità madonita
    identità madonita Sep 3, 2020

Ciao bel percorso, noi ci occupiamo della pulizia e gestione delle pareti e dei sentieri, se hai bisogno puoi contattarci abbiamo anche le guide della falesia

• Khaison Duong Jul 17, 2021

Salve, sono 10 anni che non vado a Gazzara. Qualè la nuova guida?

• Photo of Roberto Librio
    Roberto Librio Jul 17, 2021

Io non riesco ad aiutarti, contatta identità madonita, é un utente wikiloc che mi ha scritto e non so altro, mi hanno scritto che si occupano della gestione delle pareti e sentieri e hanno anche delle guide