SWAR 2015 SUZUKI DR350 e New Grand Vitara

2 days 9 hours 35 minutes
July 27, 2015
July 2015

near Tait, Piemonte (Italia)

Viewed 1912 times, downloaded 88 times

Raid di tre giorni percorso con gli amici del forum SUZUKI DR350. Io, per alcuni problemi, l'ho fatto con il Grand Vitara e mi son divertito lo stesso. Rispetto al programma non siamo riusciti a salire alla Bonnette causa processione. Ed io con il 4x4 non son riuscito a salire al Col du Parpaillon causa enormi colate di fango e pietre superabili a fatica solo con le moto. In moto, da soli conviene nemmeno provarci. Anche il col de Vars è chiuso per frana lato St. Paul. Ho dovuto fare il giro su Serre Poncon e raggiungere i compagni a Embrun. Da lì poi siamo saliti al Valbelle.
Sulla traccia vedete una deviazione a St. Etienne de Tinee e un ritorno verso Isola. E' stata fatta perchè il distributore di St. Etienne è chiuso e siamo dovuti tornare indietro per prendere benzina. Vi conviene fare il rifornimento la sera prima salendo ad Auron.