Piani di Vallecrosia rocchetta gouta dolceacqua- Soldano

Photo ofPiani di Vallecrosia rocchetta gouta dolceacqua- Soldano Photo ofPiani di Vallecrosia rocchetta gouta dolceacqua- Soldano Photo ofPiani di Vallecrosia rocchetta gouta dolceacqua- Soldano

April 9, 2016
April 2016

near Piani di Vallecrosia, Liguria (Italia)

Passeggiata in 4x4 per tutti

• Photo of Umbex83
    Umbex83 Apr 12, 2016

Si parte da vallecrosia verso rocchetta arrivato in prossimita del paese all incrocio si prende a sinistra verso gouta e si sale in mezzo a campagne di olive sino ad arrivare all inceocio sulla vecchia strada militare e si prende a destra e piano piano si lascia l asfalto per poi proseguira 30km su sterrato leggero , di qui si prosegue tra caserme e pinete fino alla gola di gouta , qui dopo aver preso un caffe al rifugio riatorante omonimo scendiamo verso pigna sulla sp asfaltata a circa 3/4 di strada sulla dastra troviamo un incrocio con una strada sempre militare in salita e siamo di nuovo sulla militarre di qui proseguiamo verso isolabona .... ATTENZIONE arrivati nei pressi dell ultima caserma PRENDERE LA STRADA IN DISCESA A SINISTRA sempre militare arriviamo a isolabona , proseguiamo fino a Dolceacqua al ponte prendiamo a sinistra all ultimo campo da tennis si prwnde la strada piu a sinistra in salita al caltello RUCHIN prendere a destra e si prosegue fino a perinaldo localita GASCO sulla strada si trovera una vasca dell acqua con scritto SOLDANO scritta ben visibile si segue fino a soldano su strada cementata , alla vasca dell acqua volendo si puo proseguire e arrivare a perinaldo nei pressi dell incrocio per Apricale buon divertimento