Old Strada

September 2, 2012

•   4.3 1 review

near Lacona, Toscana (Italia)

Viewed 1994 times, downloaded 49 times

Eine als "Secondi Strada" (NebenStraße) in der Karte eingezeichnete Straße. Aber weit gefehlt! Außer einem maximal 2m breiten Track mit Geröll und Furchen ist hier von der alten "Secondi Strada" nix zu sehen. Vielleicjht auch der Grund warum die geschlossen wurde und sich hierher nur Mountainbikefahrer verirren. Eben ein solcher sagte uns, dass die Straße "befahrbar" sei.

• Paolinoruotetonanti Jun 15, 2019

Giugno 2019 - Discovery 4
    Vecchia strada utilizzata in passato anche per i rally su terra, ma con il nostro mezzo non praticabile per il dissesto causato dalle abbondanti piogge, da quanto visto utilizzata da montain bike e da moto da enduro.
    Da provare eventualmente salendo da Lacona (noi abbiamo provato a scendere verso Lacona) per capire le condizioni ed eventualmente poter tornare indietro in discesa. Per solchi troppo profondi (50 cm su ogni rodana) ho tagliato una gomma e sono dovuto tornare indietro in salita in retromarcia e poi sostituire la gomma rotta sul piano vicino alla pista da cross che si vede dalle foto satellitari.
    Magari con un mezzo più preparato si possono evitare d'anni e divertirsi di più visto i passaggi molto tecnici.