Off-road Anatolya centro-meridionale

Photo ofOff-road Anatolya centro-meridionale Photo ofOff-road Anatolya centro-meridionale Photo ofOff-road Anatolya centro-meridionale

2 hours
July 28, 2022
July 2022

near Belemedik, Adana (Türkiye)

Il percorso è stato tracciato per attraversare una montagna, dapprima tentando una via molto accidentata e pericolosa in una gola dove si devono scavalcare le frane che in alcuni tratti coprono la via. Questo primo tentativo è fallito a causa di grossi macigni che impediscono il passaggio, ma con una moto si potrebbe senz’altro proseguire. Abbiamo quindi deciso di imboccare strade di manutenzione linee elettriche e per l’estrazione del legname, che abbiamo trovato molto brulle perché usate solo da trattori o bulldozer. Le ripide discese richiedono una certa esperienza, a me è capitato di far letteralmente franare il mezzo sulla ghiaia e i ciottoli.
Divertente e faticoso, adrenalina e vista su spettacolari massicci turchi. Merita la faticata.

Gola

PictographRisk Altitude 1,890 ft

La strada è franata, non possiamo proseguire. Il passaggio permette agio solo a moto, se hai un enduro fammi sapere che c’è oltre.

Zona di estrazione legname

Punto di passaggio per attraversare la montagna

PictographRisk Altitude 3,855 ft

Attento al caldo, quassù non c’è acqua