Nucetto -Osiglia-Calizzano-Garessio

Photo ofNucetto -Osiglia-Calizzano-Garessio Photo ofNucetto -Osiglia-Calizzano-Garessio Photo ofNucetto -Osiglia-Calizzano-Garessio

May 1, 2021
May 2021

near Nucetto, Piemonte (Italia)

Nucetto -Osiglia-Calizzano-Garessio

PictographReligious site Altitude 1,995 ft

Kaste1 Sep 17, 2021

Ciao, volevo sapere se questo percorso richiede particolari preparaizoni o è fattibile con 4x4 di serie. Grazie per la risposta.

• Photo of marcomonky
    marcomonky Sep 18, 2021

Ciao, direi che particolari rialzi non dovrebbero serviti, potrebbero invece servirti i tassellati nella prima discesa discesa per via del fango . Il secondo pezzo che scende fino a Osiglia te lo sconsiglio con una macchina lunga e pesante, per via di strettoie e per via di un piccolo ponte in legno non aggirabile assai precario.

Kaste1 Sep 18, 2021

Grazie per la risposta, allora eviterò, abbiamo auto pesanti e con il ponte non andrebbero d'accordo...

Marco.vi Sep 18, 2021

Esatto, eviterei il pezzo tra murialdo e osiglia.
    Il resto direi che è fattibile con gomme adatte e ridotte

Kaste1 Sep 18, 2021

Grazie mille, mi sei stato molto utile!

Andre8li Sep 5, 2022

Ciao. Ti vorrei chiedere se il tratto Osiglia-Calizzano è tuttora praticabile. Ho tentato tempo fa, ma senza la tua traccia, e mi sono perso: forse ho sbagliato...

Marco.vi Sep 5, 2022

Ciao, in effetti anche noi abbiamo sbagliato qualche volta prima di trovare la strada giusta... quella zona è un intrico di sentieri

è da un po che non faccio questo giro quindi non saprei dirti con precisione

Grazie in ogni caso!

Marco.vi Sep 5, 2022

Comunque penso che sia percorribile, tutti i sentieri erano belli e ben battuti

Ottimo! Grazie davvero

Se un giorno ci torni, dimmelo... Magari, se posso, mi aggiungo al gruppo.