Monesi-Saccarello-Limone 26 OTT 2014

October 30, 2014
October 2014

near Nava, Liguria (Italia)

Dopo quasi 2 anni di chiusura per manutenzione straordinaria, finalmente l'hanno riaperta! Han fatto dei bei lavori. Sempre appagante come percorso, anche se occorre sempre prestare la max attenzione visto la carreggiata stretta, i precipizi senza fine e, da non sottovalutare, l'aumentata velocità causa fondo impeccabile. Peccato invece che la salita al Saccarello sia stata devastata dai temporali estivi e che la strada del passo Tanarello, causa frana, sia impraticabile dai 4x4!

• Photo of valleimagnamtb
    valleimagnamtb Oct 31, 2014

Ottimo grazie ;)

jermakki Oct 31, 2014

Figurati! Ciao

• Photo of Mariojk66
    Mariojk66 Nov 1, 2014

Ottimo commento! Oggi ci provo con il mio jk,peccato sia impraticabile il tratto dal Monte Saccarello/Tanarello.Mi sarebbe piaciuto passare di lì per andare a la Brigue.Non mi resta che passare da colle San Bernardo di Mendatica/Colle del Garezzo/Passo di Guardia/M.Collardente.Ciao..

jermakki Nov 1, 2014

Ciao Mario! Prima o poi ci incontriamo di sicuro! Guarda il giro che ho fatto oggi(1 novembre 2014)!! Son passato a La Brigue...........

• Photo of Mariojk66
    Mariojk66 Nov 1, 2014

Ciao,bel giro! Magari ci siamo incontrati oggi...anch'io ero da quelle parti ...guarda il giro che ho fatto (la Brigue /Colle del Garezzo)

• Photo of abellucci
    abellucci Dec 3, 2014

Complimenti, tutti molto belli i tuoi percorsi, li ho fatti anni fa, ora li sto riscoprendo grazie alle tue tracce, penso di rifarli in moto o in 4x4 la prossima estate. Buona strada, Alex.

jermakki Dec 3, 2014

Grazie Alex! Mi fa piacere quello che dici! D'altronde anch'io pesco nel sito e questo mi permette di sognare viaggi fantastici che, almeno in parte, farò. Ciao