Cipressa -Lucinasco

April 25, 2021
April 2021

near Cipressa, Liguria (Italia)

La prima parte molto difficile ,grossi massi e terreno roccioso...poi tranquillo fino a boscomare, poi stretta la salita a civezza, e anche il tratto negli uliveti....no 4x4 grossi, il resto e' asfalto molto panoramico fino a lucinasco.

PictographIntersection Altitude 620 ft

PictographIntersection Altitude 694 ft

Francesco.com Aug 4, 2021

Grazie della traccia, ma classifichiamo come percorso 4x4 solo i tratti sterrati, altrimenti si crea confusione

Marco Jimny Aug 4, 2021

l'ho scritto infatti nella descrizione, e comunque mi sono trovato su percorsi 4x4 dove su 50 km 3 erano di sterrato, bisogna leggere bene le descrizioni, ammesso che tutti le scrivano...!!!

Francesco.com Aug 4, 2021

Sì esatto! Facciamo partire un movimento per eliminare l’asfalto dalle tracce 4x4!

Marco Jimny Aug 4, 2021

perfetto sono molto d'accordo!! o perlomeno specificare il più possibile .... noi il 9 via del sale e poi giù fino al colle della melosa... se può interessare..!! io sono di torino..

Francesco.com Aug 4, 2021

Grande! Anche io sono di Torino. Scendo in Liguria questo weekend, ma per la via del sale sono indeciso: alla fine è una sterrata leggera che puoi fare anche con una station wagon, piena di gente che non sa guidare e con precipizi a bordo strada di 200 m… L’ho fatta l’anno scorso, paesaggi stupendi, ma quest’anno non so. Per il colle Melosa ci sono. Aggiorniamoci un paio di giorni prima. Ci si può scrivere in privato su Wikiloc?

Marco Jimny Aug 5, 2021

non so.. ma se ti va il mio cell è 3356790378.