Centro commerciale Terranova - Liscia Ruja

July 22, 2018
July 2018

near Ruinadas, Sardegna (Italia)

Partenza da Centro commerciale Terranova di Olbia, si percorre una serie di strade sterrate di difficolta media (con tratti impegnativi) per arrivare sul Monte Pino per poi collegarsi a San Pantaleo e uscire in costa Smeralda presso spiaggia di Liscia Ruja. Da percorrere preferibilmente in gruppo o comunque non da soli. In alcuni passaggi si attraversano piante e rovi, e tratti di fiume. Siamo partiti la mattina con sosta di 1.30ore per il pranzo. Percorso molto bello

• danilolanzi2 Jul 21, 2020

Il percorso è carino, purtroppo secondo me va fatto in periodi primaverili o di prima estate quando ancora c'è acqua, io a luglio ho trovato tutto secco... attualmente ci sono parti che non si possono più fare con un suv ma necessitano di fuoristrada abbastanza ben equipaggiato... cioè almeno gomme da fuoristrada e possibilmente un buon rialzo... anche se queste parti possono essere bypassate...io con un terracan che non è proprio un suv e con gomme miste in alcuni tratti mi sono dovuto arrendere... buona passeggiata...