Carcare - Sassello - Monte Beigua (ricognizione 12 APR 2015)

Photo ofCarcare - Sassello - Monte Beigua (ricognizione 12 APR 2015) Photo ofCarcare - Sassello - Monte Beigua (ricognizione 12 APR 2015) Photo ofCarcare - Sassello - Monte Beigua (ricognizione 12 APR 2015)

-361 ft
April 12, 2015
April 2015

near Altare, Liguria (Italia)

Ricognizione alla ricerca di percorsi fattibili in 4x4 e maxienduro seguendo l'AV Monti Liguri da Carcare fin verso il passo del Faiallo. Praticamente impossibile! Strade vietate(poche) o private, ma molti tratti sono sentieri non adatti a nessun mezzo a motore e comunque vietati. Peccato. Degno di nota il percorso sterrato quasi tutto in discesa dal Naso di Gatto(Montenotte) fin verso Albisola, e quello da Sassello verso La Carta. Comunque bel giro, principalmente per i panorami sul mare.

• Photo of Danilotd5
    Danilotd5 Feb 22, 2017

Ciao ho provato a mettere il codice del percorso tramite la app per android ma mi diceva percorso inesistente!!

• Photo of jermakki
    jermakki Feb 22, 2017

cosa usi su Android per navigare?
    Se usi l'APP WIKILOC devi pagare per caricare un percorso e navigarlo. Si potrebbe anche pagare, visto che è un abbonamento a bassissimo costo, ma non mi va di usare la carta di credito.
    Se usi ORUX basta che ti scarichi il file, non per Android ma come "archivio" e poi da ORUX lo carichi e navighi.