Aragno - Collebrincioni giro ad anello nel Parco nazionale del Gran Sasso

Photo ofAragno - Collebrincioni giro ad anello nel Parco nazionale del Gran Sasso Photo ofAragno - Collebrincioni giro ad anello nel Parco nazionale del Gran Sasso Photo ofAragno - Collebrincioni giro ad anello nel Parco nazionale del Gran Sasso

59 minutes
43 minutes
July 25, 2020
July 2020

near Aragno, Abruzzo (Italia)

Aragno - Collebrincioni

La traccia si è interrotta in anticipo ma prosegue fino al laghetto di Collebrincioni per poi tornare ad Aragno, giro ad anello.
Bellissimo il panorama e la vista sul Gran Sasso.
In cima c'è la possibilità di prendere una variante per il Vasto però dai rilievi satellitari sembra esserci una bella discesa ripida e quindi abbiamo preferito proseguire in direzione Collebrincioni.

Il percorso parte e finisce con strade bianche sul Brecciolino e pietre. Saliti sulla montagna si trasforma in misto terra ed erba. Divertente e poco impegnativo. Non necessita le ridotte ma 4x4. Fatta con Jeep Compass trailhawk.

• Photo of Annalisa Berardi
    Annalisa Berardi Jun 23, 2022

Bellissimo, grazie! Mi sono divertita e il paesaggio è bellissimo