altare bardineto battifollo pamparato 25 APR 2015

Photo ofaltare bardineto battifollo pamparato 25 APR 2015 Photo ofaltare bardineto battifollo pamparato 25 APR 2015 Photo ofaltare bardineto battifollo pamparato 25 APR 2015

April 26, 2015
April 2015

•   4.3 1 review

near Altare, Liguria (Italia)

Bel percorso in parte sull'AV Monti Liguri, ripercorrendo la traccia fatta in moto 2 anni fa ( http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=5420679 ). Interrotto il percorso appena dopo il forte sopra il Melogno causa neve!!! Visibilità ridottissima causa nebbione in quota! Fatto in compagnia di Mariojk66 con la sua magnifica Wrangler!

• Photo of Xadren
    Xadren Oct 9, 2016

Il 9 ottobre 2016 ho seguito parte di questo percorso, dall'ex casa cantoniera sulla SP 52 a Garessio, donde ho preso la strada per Nava. Il tratto che ho percorso, sull'Alta Via dei Monti Liguri, era particolarmente bello all'inizio, con splendidi scorci dell'alta Val Bormida e della valle del Neva; in seguito, dopo una pineta, si snodava in strade un po' più strette, parzialmente asfaltate (ma il manto era molto rovinato e pieno di buche anche profonde), fino ad arrivare al colle San Bernardo, dove riprende l'asfalto (questa volta in ottime condizioni) e da dove è possibile proseguire verso Garessio oppure verso Zuccarello e Cisano.
    Nel complesso, piuttosto facile e piacevole.