6° Raduno Suzuki 4x4 itinerario 2

July 3, 2017
July 2017

•   4.7 1 review

near Eggi, Umbria (Italia)

Itinerario pomeridiano del raduno del 01/07/17 organizzato da Suzuki italia.
la parte di traccia con inversione e ritorno fino al bivio precedente è un errore e la strada è a fondo chiuso.
si snoda tra boschi e mulattiere, vegetazione insistente sul percorso e necessità di procedere in 1^ ridotta per parte del percorso.
ricco di salite fangose passaggi su pietre e canaloni da attraversare, dopo il tratto asfaltato sotto il ponte è presente una sbarra che potrebbe essere chiusa ma si riesce a fare inversione.
pensato per mezzi originali ma piuttosto impegnativo

• Dipio Aug 27, 2022

È un percorso molto bello e molto difficile. La mia Discovery ha avuto qualche problema in dei tratti in salita molto ripida cosparso di aghi di pino che mi facevano slittare anche con le ridotte, poi sono dovuto tornare indietro perché è scoppiato un temporale tremendo

Molto bello, ma anche molto difficile, perché in alcuni punti molto ripidi gli aghi di pino fanno slittare anche con ridotte. Però molto divertente, un bel giro all'inizio della Val Nerina. Necessarie ridotte e terreno asciutto