Monte Ortone e SanDaniele

-19 ft
January 1, 2020
January 2020

near Bernardi-Pedron, Veneto (Italia)

Si parcheggia vicino al campo da calcio. Si attraversa la strada principale tenendo la dx. Poco dopo si arriverà alla chiesa e sulla destra si potrà notare la partenza del sentiero indicata come Via Crucis.
Il sentiero è sempre ben segnato, salendo si tiene la destra , arrivando fino alla cresta ( da qui si potrà vedere Monte Rosso e l'abbazia di Praglia .
In cima troveremo una croce , da qui si scende tenendo il monte il più possibile a destra.
Arrivati alla base, si attraversa la strada e si tiene la sinistra, si prende la ciclabile
La si segue fino al laghetto. Si supera il ponticello e si segue il percorso pedonabile fino al Monte San Daniele. Qui si può salire , sentiero segnato,o oppure circumnavigare tenendo il monte sulla destra.
Si arriverà così alla Strada principale e di gira a destra per raggiungere il parcheggio.

• Photo of Ociosbilenco
    Ociosbilenco Feb 20, 2022

Bellissima passeggiata molto tranquilla completamente in Piano

• Photo of ehawee
    ehawee May 4, 2022

Se sali sul Monte Ortone non è "completamente in piano"